Il Fungo Porcino con il suo profumo è al centro dell'evento gastronomico. Sentirete profumi ricchi, unici, fatti di aromi particolari, incontrerete la genuinità e l'unicità dei prodotti tipici.

Descrizione

Il Fungo Porcino con il suo profumo è al centro dell’evento gastronomico. Nella splendida cornice di Piazza Umberto I°, con lo sfondo il suggestivo Palazzo Altieri si svolge la Sagra del Fungo Porcino di Oriolo Romano. Sentirete profumi ricchi, unici, fatti di aromi particolari, incontrerete la genuinità e l’unicità dei prodotti tipici. Gli amici turisti che hanno scelto di visitare la nostra terra e vogliono far propria una qualità della vita legata al volgere lento delle stagioni, che si palpa quotidianamentefra la nostragente possono trovare olio, vino, carni, formaggi, dolci, pasta fatta in casa e soprattutto funghi porcini. Sarete protagonisti di serate di festa allietate da musica, spettacoli di strada e soprattutto ottimo cibo.

Informazioni

Ass. Culturale Oriolo Romano Via Claudia snc 01010 Oriolo Romano (VT) www.sagraoriolo.it info@sagraoriolo.it 0699837144 0699837482

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This