Un centro storico; oltre 15.000 presenze ogni anno; la magia di oltre 50.000 candele; un paesaggio fiabesco; un'atmosfera mozzafiato; tanti artisti in un'unica, emozionante serata: tutto questo è la "Notte delle Candele".

Descrizione

Un centro storico; oltre 15.000 presenze ogni anno; la magia di oltre 50.000 candele; un paesaggio fiabesco; un’atmosfera mozzafiato; tanti artisti in un’unica, emozionante serata: tutto questo è la Notte delle Candele del piccolo comune viterbese di Vallerano. In questa notte la cittadina spegne le proprie illuminazioni artificiali per rimanere alla luce dei lumi disseminati per le vie del centro storico creando un itinerario artistico con lo scopo di far conoscere meglio uno dei luoghi più pittoreschi della Tuscia. Durante questa notte vengono svolti spettacoli dal vivo come concerti, allestimenti, proiezioni e rappresentazioni. Non mancheranno naturalmente stand gastronomici dove poter gustare le bontà del luogo.

Informazioni

Associazione Culturale Piccole Serenate Notturne & Notte delle Candele Cell.: (+39) 340 2694024 Cell.: (+39) 335 5905280 musicultura@hotmail.it

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This