Mercatino dell’Antiquariato

Il mercatino dell'antiquariato di Asolo ha luogo ogni seconda domenica del mese, ad eccezione di luglio ed agosto, per la pausa estiva.

Descrizione

l mercatino dell’antiquariato di Asolo è uno dei mercatini dell’antiquariato della provincia di Treviso che vanta una lunga tradizione in quanto la prima edizione risale al 1976. distanziatoreds mercatino dell’antiquariato di asolo Ogni seconda domenica del mese dalle 8.30 alle 19.00 Via Browning, Piazza Garibaldi, Via Sottocastello e Via Roma sono animate da numerosi stand che espongono oggetti da collezione, quadri, libri e stampe antiche, mobili d’epoca, gioielli ed argenteria di un tempo, ricami e merletti. Da sempre la città ha manifestato un profondo interesse per la cultura e l’antiquariato; basti pensare che nel 1890 fu fondata la Scuola di Antico Ricamo da Robert Wiedeman Browning, figlio del poeta, dove si ricamava a “fili contati” e si lavorava il merletto a fuselli.

Informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dr.ssa Antonella Bagatella Tel: 0423 524675 Email: turismo@comune.asolo.tv.it Sabato e Domenica: Associazione Commercianti Centro Storico Tel: 348 1616054 email: centrostorico.asolo@gmail.com

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This