Un presepe “da brivido” che sembra di cristallo e brilla come se fosse illuminato da un milione di luci. Uno spettacolo di ghiaccio e luci per la gioia di grandi e piccini.

Descrizione

Un presepe di ghiaccio in Umbria? Si proprio così e sarà grande ben 16 metri quadri! Si potrà vedere a Massa Martana (PG) nell’ambito di PRESEPI D’ITALIA, la Mostra Nazionale del Presepe Artistico, in programma dal 24 dicembre al 6 gennaio 2016. Il presepe di ghiaccio di quest’anno sarà dedicato alla Beata Madre Speranza. Sono tanti anni che per Natale scolpiamo bellissimi presepi di ghiaccio, ammirati da migliaia di visitatori provenienti da ogni parte d’Italia, ma questo sarà il più bello di sempre, perché la Beata Madre Speranza è vissuta vicino a noi, a Collevalenza un paesino che dista solo pochi chilometri da Massa Martana. www.collevalenza.it Molti di noi l’hanno conosciuta e sappiamo quanto bene materiale e spirituale ha fatto verso chi era più nel bisogno. Tutto questo ci porterà a moltiplicare il nostro impegno nel preparare il prossimo presepe di ghiaccio. Un presepe unico in Italia, con statue a grandezza naturale scolpite su grandi blocchi di ghiaccio e ci sarà anche la statua della Beata Madre Speranza in adorazione di fronte alla Sacra Famiglia! Un presepe “da brivido” che brillerà come se fosse di cristallo e che si candida all’Oscar de “Il Più Bel Presepe d’Italia” dell’anno 2015. Un presepe unico in Italia, con statue a grandezza naturale scolpite su grandi blocchi di ghiaccio. Brilleranno come se fossero fatte cristallo, perché saranno mantenute per tutta la Mostra a -16° C. Un presepe “da brivido” che si candida all’Oscar de “Il Più Bel Presepe d’Italia” dell’anno 2015.

Informazioni

Ente organizzatore “Associazione Presepi d’Italia” Piazza Umberto I – 06056 Massa Martana (Perugia), Italia INFO: 348 3347146

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This