Vetrina delle attività economiche del territorio, con particolare attenzione ai prodotti tipici dell'artigianato, dell'agricoltura, del commercio e dei servizi connessi al turismo culturale.

Descrizione

Un appuntamento importante che intende valorizzare ogni aspetto dell’economia rurale, dai prodotti agricoli alle tradizioni popolari. Dagli attrezzi e macchine agricole agli animali, dalle degustazioni dei prodotti tipici all’esposizione di piante e fiori. Il Montagnanese in Piazza!, l’orgoglio di riportare nel centro del Mandamento le ricchezze e quanto di buono un territorio come il nostro, pieno di storia, di fascino e di tradizioni può offrire alle nuove generazioni. Riteniamo che questo sia il filo conduttore per far crescere e consolidare un settore, quello agricolo, versato da mille difficoltà e problematiche. Con crescente entusiasmo ma anche con preoccupata responsabilità, si vuole proseguire questa avventura, consapevoli ma soprattutto speranzosi che questo evento avrà margini di miglioramento in particolare grazie alle idee e attributi che chiunque potrà apportarvi. L’interesse creato da Montagnanese in Fiera nelle scorse edizioni, si può tradurre in contatti quotidiani e richieste di partecipazione che ci giungono da diverse province limitrofe e lontane. E’ per questo che alcune linee strategiche della fiera sono in continua evoluzione, per migliorare questo importante e spettacolare evento.

Informazioni

MONTAGNANESE IN FIERA Tel e Fax: +39.0429.804549 +39.0429.804549 Mob. +39.334.3024455 +39.334.3024455 mail: info@montagnaneseinfiera.org

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This