Ritorna una delle manifestazioni più conosciute di tutta la regione Toscana, un'occasione speciale per chi vuole trascorrere un week-end nella tranquillità, lontano dalla frenesia e immersi nella natura.

Descrizione

Cullata dai colli pisani, tra profumi di vigneti, verdi uliveti e antiche cascine si trova Terricciola, borgata di antiche origini e tradizioni, legata a una profonda cultura contadina rara ad essere così ben preservata e valorizzata. Tra lo splendore del borgo e le prelibatezze della tavole imbandite, il Festival della Fragola è un appuntamento unico al quale non si può mancare, un’occasione speciale per chi vuole trascorrere un week-end nella tranquillità, lontano dalla frenesia eimmersi nella natura. La festa prevede la presenza di bancarelle in tutto il centro storico, con degustazione di fragole, torte, dolci e bibite alla fragola. Non mancheranno spettacoli, intrattenimenti e mercatino dell’antiquariato.

Informazioni

Comitato Organizzatore Festival della Fragola di Terricciola A.S.D. Tre Torri Terricciola Piazza XX Settembre, 6 56030 – Terricciola (PI) Tel. 0587 – 656542 http://www.tretorri.eu

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This