Negli stand eno-gastronomici allestiti per le vie del Centro Storico, si potranno gustare prodotti tipici locali, quali: polenta, pizzocchio co l'erbe, fagioli co le cotiche, castagne e vino novello nelle Cantine Aperte.

Descrizione

La V Edizione della Festa di San Martino, si svolgerà nel Borgo medievale di Ciciliano a 30 min. da Roma, ( Uscita Castel Madama sulla A-24 L’Aquila – Teramo) alle pendici del CASTELLO THEODOLI, che verrà aperto al pubblico con la possibilità di visite guidate, dalle ore 11:00 della mattina fino al tardo pomeriggio. Dalle ore 12: 30 negli stand eno-gastronomici allestiti per le vie del Centro Storico, si potranno gustare prodotti tipici locali, quali: POLENTA, PIZZOCCHIO CO L’ERBE, FAGIOLI CO LE COTICHE,CASTAGNE E VINO NOVELLO nelle Cantine Aperte. Nel VILLAGGIO DI SAN MARTINO, dove saranno allestiti mercatini degli artisti e dei prodotti artigianali, il clima sarà quella di Festa: la compagnia I CAMELOT si esibirà con spettacoli di: trampolieri, giocolieri, arti magiche, clown, tamburi, mangiafuoco, organetto e bandiere folcloristiche e con l’esibizione conclusiva, nel pomeriggio, della Giostra dei Sogni. Intrattenimenti per bambini. In caso di pioggia la Festa si svolgerà regolarmente in spazi chiusi.

Informazioni

Associazione Culturale Grandangolo Porta sant’anna 20 Ciciliano (RM) www.comune.ciciliano.rm.it adelmo.diromano@gruppoforest.it Gsm: 333.4890632 Gsm: 346.3975352 Fax: 0774.440959

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Shares
Share This