Nel cuore di Venaria Reale, due giorni di immersione in un mondo di profumi e colori, con un intenso programma di attività culturali quali workshop e laboratori dedicati ai fiori, incontri con autori, degustazioni, spettacoli e itinerari naturalisti.

Descrizione

La Festa delle Rose rappresenta la più importante manifestazione della Città di Venaria Reale, un evento fieristico dedicato alle rose e alle arti floreali. Durante la manifestazione, la spettacolare cornice del centro Storico di Venaria Reale è invasa da una vasta gamma di espositori florovivaistici di qualità: troverete rose, alberi e arbusti per giardino, piante annuali, pregiate varietà di orchidee e molte altre categorie: piante aromatiche officinali, piante cactacee e succulente, agrumi, piante da frutta.. E ancora: artigianato artistico locale e oggettistica a tema. Inoltre non potrà mancare l’area enogastronomica ricca di prodotti tipici del territorio. Nel cuore di Venaria Reale, due giorni di immersione in un mondo di profumi e colori, con un intenso programma di attività culturali. La Festa delle Rose, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Venaria e dalla Fondazione Via Maestra con la collaborazione della Reggia di Venaria Reale e del Parco la Mandria.

Informazioni

Fondazione Via Maestra Piazza Martiri della Libertà 1 10078 Venaria Reale (TO) Ufficio Eventi e Promozione Turistica Piazza Martiri della Libertà 1 Venaria Reale Tel. 011.4072105 011 4072261

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This