Con l'arrivo della primavera ritorna la Festa dei Folli, l'evento più divertente e colorato di Corinaldo. Una spassosa e pazza corsa non competitiva che colorerà di divertimento e allegria tutti coloro che saranno abbastanza folli da parteciparvi!

Descrizione

La manifestazione ricca di animazioni e attività, vedrà al suo interno la corsa più pazza e colorata delle Marche, la Crazy Run e tante spettacoli, novità per un programma a misura di tutti e per ogni gusto. Fulcro della manifestazione sarà il Piazzale Gioco del Pallone ove sarà allestito uno stand gastronomico per fornire i pasti ai partecipanti e ai turisti, poi nel centro storico troveremo animazione e attività, un evento per tutti, dalle famiglie, bambini e ragazzi! Pacchetti Turistici, Torneo Coppa Italia Sbandieratori e Musici della Lega Italiana Sbandieratori, la folle corsa colorata “Crazy Run”, mostra mercato di prodotti tipici e artigianato locale Sapori di Primavera, spettacoli lungo la Scalinata e Largo XVII settembre con Street Band, fanfara dei bersaglieri, laboratori didattici per bambini e ragazzi, mostra e lavori dei Madonnari, concerti rock, discoteca per ragazzi, la rassegna di artisti di strada “Tanto di Cappello”, stand Gastronimici con menù tipici, maratona folle di “taglio di capelli”, esibizione e dimostrazione volo dei droni, musei cittadini aperti, “Gusta l’Arancione e Gusta il Blu” punto informazione turistica a cura dei Paesi Bandiere Arancioni e Blu delle Marche, servizi aree sosta camper attrezzate e ampi parcheggi gratuiti.

Informazioni

Gruppo Storico Città di Corinaldo Combusta Revixi Largo XVII Settembre 1860 n°5 60013 Corinaldo (AN) info@gruppostoricocorinaldo.it IAT di Corinaldo Tel: +39 071 67782 int 0236 Fax: +39 071-7978043 iat1@corinaldo.it

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This