Con l'arrivo della primavera ritorna la Festa dei Folli, l'evento più divertente e colorato di Corinaldo. Una spassosa e pazza corsa non competitiva che colorerà di divertimento e allegria tutti coloro che saranno abbastanza folli da parteciparvi!

Descrizione

La manifestazione ricca di animazioni e attività, vedrà al suo interno la corsa più pazza e colorata delle Marche, la Crazy Run e tante spettacoli, novità per un programma a misura di tutti e per ogni gusto. Fulcro della manifestazione sarà il Piazzale Gioco del Pallone ove sarà allestito uno stand gastronomico per fornire i pasti ai partecipanti e ai turisti, poi nel centro storico troveremo animazione e attività, un evento per tutti, dalle famiglie, bambini e ragazzi! Pacchetti Turistici, Torneo Coppa Italia Sbandieratori e Musici della Lega Italiana Sbandieratori, la folle corsa colorata “Crazy Run”, mostra mercato di prodotti tipici e artigianato locale Sapori di Primavera, spettacoli lungo la Scalinata e Largo XVII settembre con Street Band, fanfara dei bersaglieri, laboratori didattici per bambini e ragazzi, mostra e lavori dei Madonnari, concerti rock, discoteca per ragazzi, la rassegna di artisti di strada “Tanto di Cappello”, stand Gastronimici con menù tipici, maratona folle di “taglio di capelli”, esibizione e dimostrazione volo dei droni, musei cittadini aperti, “Gusta l’Arancione e Gusta il Blu” punto informazione turistica a cura dei Paesi Bandiere Arancioni e Blu delle Marche, servizi aree sosta camper attrezzate e ampi parcheggi gratuiti.

Informazioni

Gruppo Storico Città di Corinaldo Combusta Revixi Largo XVII Settembre 1860 n°5 60013 Corinaldo (AN) info@gruppostoricocorinaldo.it IAT di Corinaldo Tel: +39 071 67782 int 0236 Fax: +39 071-7978043 iat1@corinaldo.it

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Shares
Share This