Nei giorni di Pasqua e Pasquetta nella suggestiva rocca di Belgioioso una stupenda fiera sulla magia comple-tamente dedicato a Il Magico Mondo di Harry Potter.

Descrizione

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta la suggestiva rocca di Belgioioso si animerà della magia del mondo di Harry Potter e ogni sala sarà allestita a tema. Ci saranno figuranti, maghi, gadgets, bancherelle, balli, addirittura i doppiatori dei film! Nel Biglietto di Ingresso, per tutti i Bambini (da 5 fino a 12 anni) è compresa la vestizione con abito completo, lo smistamento nella Casata di appartenenza e la dotazione della propria Bacchetta Magica, per l’avventura con gli animatori nelle diverse aree tematiche e tra le molteplici attività (suddivise per fascia d’età). Un intero piano del Castello dedicato al Grande Mercato della Magia, Mercatino Fantasy collaterale, oltre 50 Botteghe e Negozi suddivisi per aree tematiche, stand Marchandise ufficiale Harry Potter™ The Noble Collection e Orlando®, taverne e locande, Banco del Cambio per gli acquisti dei babbani con la Moneta dei Maghi, oltre 100 Personaggi in costume, scuola di magia con decine di lezioni (pozioni, erbologia e sulle creature magiche), tavoli gioco e area ludica, ospiti d’onore (tra cui i Doppiatori del Film), torneo di Quidditch

Informazioni

Orari: 10.00 – 20.00 Castello di Belgioioso Viale Dante Alighieri, 1 27011 Belgioioso PV Tel. 0382 970525 Biglietto Ingresso Pasqua – 10 EURO a persona. Biglietto Ingresso Lunedì di Pasqua – 12 EURO a persona. I Bambini fino a 5 anni non pagano.

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This