Artigianato d’eccellenza

Vetrina del manufatto d'autore italiano con gioielli, bijoux, oggetti d'arredo, percorsi enogastronomici e l'angolo dell'artigianato digitale.

Descrizione

Il weekend dell’anno in cui tutti vorrebbero vivere a Lecce. Il fine settimana in cui migliaia di visitatori da tutta Europa si riversano nel Salento per ammirare i più bei manufatti artigianali d’Italia e i più bei cortili barocchi di Lecce. Nata infatti nel 2009 da un’idea di Marialucia Seracca Guerrieri Portaluri per promuovere l’amore per le cose belle del made in Italy e il lavoro nella più alta delle sue forme espressive, nonché per valorizzare il Salento – creando sinergie tra gli artigiani locali e nazionali – la manifestazione, irrinunciabile punto di incontro tra chi produce e chi ama circondarsi di oggetti preziosi estranei al circuito industriale, ha fatto registrare solo lo scorso anno 50 espositori da tutta Italia, oltre 10mila presenze da tutta Europa e un boom di articoli e servizi su giornali e tivù regionali e nazionali, ma anche in moltissimi blog stranieri.

Informazioni

Leda Cesari, 393.7010429; Rosaria Bianco, 328.6278924; pressandcomm@gmail.com www.artigianatodeccellenza.it https://www.facebook.com/ArtigianatodEccellenza/?fref=ts).

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This