Antica fiera di San Pietro e sagra del castrato

L'antico borgo Casalvetino di S. Pietro diventerà un'accogliente locanda all'aperto ove ciascuno potrà accomodarsi e degustare le tipiche e gustose pietanze casalvetine a base di carne di Castrato e Sapori tipici come Maccheroni al Ragù e Dolci Caserecci.

Descrizione

Come ogni anno, nell’ultima domenica di giugno, torna l’immancabile appuntamento con la antica fiera di San Pietro e Paolo d’Agrò. Una Manifestazione che si ripete ormai da centinaia di anni che coinvolge l’intera riviera e fa rifiorire l’antico borgo Casalvetino di S. Pietro. L’Anfiteatro antistante la meravigliosa perla dell’Arte Normanna, quale è l’Abbazia dei S.S. Pietro e Paolo d’Agrò a Casalvecchio Siculo diverrà un’accogliente locanda all’aperto ove ciascuno potrà accomodarsi e degustare le tipiche e gustose pietanze casalvetine a base di carne di Castrato e Sapori tipici come Maccheroni al Ragù e Dolci Caserecci .

Informazioni

Proloco Casalvecchio SIculo Via Provinciale 98032 Casalvecchio Siculo (ME) contatti@prolococasalvecchio.it Piazza dei Caduti 98032 Casalvecchio Siculo (ME) Tel. 0942-761122 – 0942-761008

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This