Cangianti ghirlande luminose e tanti occhi di bambini che brillano, originali idee regalo e squisite prelibatezze per solleticare il palato durante l'Avvento, la città medievale di Vipiteno mette in evidenza il suo lato più romantico e seducente.

Descrizione

Per tutto il periodo natalizio, il capoluogo dell’Alta Val d’Isarco, situato a quasi 1 000 m sul livello del mare, si trasforma in un’autentica fiaba invernale. Trascorrerete momenti indimenticabili passeggiando pigramente per le antiche stradine di Vipiteno, assaporando l’atmosfera tutta particolare che circonda la città durante il tempo dell’Avvento. Ai piedi della Torre delle Dodici, costruita nel 1486, si possono ammirare presepi intagliati a mano e decori natalizi tradizionali; artigiani locali offrono le loro opere per la vendita, mentre le strade, le piazze e gli angoli di Vipiteno profumano di biscotti natalizi appena sfornati.

Informazioni

Associazione turistica Vipiteno, Campo di Trens, Prati e val di Vizze Via Piazza Cittá 3 | 39049 Vipiteno | Alto Adige/Italia Tel. +39 0472 765 325 | Fax +39 0472 765 441 UID IT01518560212 info@infosterzing.com

Lascia un commento

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Articoli recenti

Seguici su Facebook

Pin It on Pinterest

Shares
Share This